venerdì 3 febbraio 2012

Nail Art ''zebrata''

Ciao a tutti.
Allora questa è una nail art che a me è piaciuta un sacco, fatta questa estate. Divertente ma semplicissima da fare :D
Dunque.. come prima cosa ho dato una passata dello smalto rinforzante di Mavala contro lo sfaldamento.
Io personalmente mi ci trovo benissimo. Dopo 6 o 7 applicazioni ho notato che le mie unghie erano molto più forti!! E' la confezione da 5 ml.
Successivemente ho steso lo smalto verde della Catherine Arley, il numero 129.
A vederlo prometteva mooolto bene in quanto si presenta come un bel verde fosforescente, peccato che per ottenere un colore omogeneo e coprente ci siano volute benTRE passate. Quindi il colore si mi piace un sacco ma non mi soddisfa per niente purtroppo.
Contiene 14 ml di prodotto. 
Ho lasciato asciugare lo smalto e ho fatto delle lineette simili ad una zebratura con il Nail Tattoo Liner della Look by Bipa, il numero 1.Black. Semplicemente ho tracciato delle linee partendo dal contorno dell'unghia verso l'interno, senza arrivare fino in fondo (scusate la spiegazione XD l'immagine credo che renda di più! :D).

Alla fine ho dato una passata di Top Coat Studio nails better than gel nails della Essence. Personalmente mi trovo benissimo con questo top coat. Con solo una passata lo smalto resiste moltissimo intatto, e con due passate da l'effetto gel ;D
Contiene 10 ml di prodotto.


Bene, questa è la nail art, spero vi sia piaciuta ;)
Un bacione.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento