venerdì 3 febbraio 2012

Nail Art Rossa

Ciao a tutte!!
Nuova nail art :D è davvero semplice ma di effetto!
Ho preso spunto da Mikeligna per questa nail art.. mi sono innamorata!! <3
Come prima cosa, come al solito ;), ho dato una passata della mia amata base della Mavala!
Successivamente ho dato due passate di smalto rosso della Basic, il numero 230, confezione da 5 ml.
E' un rosso stupendo a mio parere. Per renderlo coprente al cento per cento ci vogliono due passate ma alla fine risulta laccato e mooolto luminoso ;) lo adoro!!!
Quando lo smalto si è asciugato ho disegnato sull'unghia del pollice e quella dell'anulare, di entrambe le mani, due ''x'' con lo smalto bianco Nail Tattoo Liner della Look by Bipa, il numero 2.white. Quando è asiutto anche questo smalto attacco al centro della x con una punta di top coat due brillantini :)
Come ultimo, e immancabile, passaggio ho dato una mano di top coat Studio nails better than gel nails della Essence ;)
La nail art è finita, spero vi piaccia ;)
Un bacio, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento