venerdì 3 febbraio 2012

French zebrata ;)

Ciao a tutti!!
Allora, questa nail art è davvero semplicissima!! Sopratutto sulle unghie lunghe rende un sacco! purtroppo dalla foto non ci si rende conto di come è veramente. Mi sono limitata a disegnare delle linee che vanno dal bordo dell'unghia fino a tre quarti più o meno, solo sulla punta dell'unghia, creando così una specie di frech :D
Per prima cosa ho dato la mia solita base rinforzante di Mavala ;)
Successivamente ho tracciato delle linee, come ho spiegato poco fa, da una parte all'altra dell'unghia. Solo in punta e molto ravvicinate. Ho usato lo smalto Nail Tattoo liner della Look by Bipa, il numero 1.black.
Ho lasciato asciugare e ho dato una passata di smalto brillantinato della Kiko, il numero 270. Io lo adoro: ha dei glitter abbastanza grandi con i riflessi che vanno dall'azzurro al verde al rosa, carinissimo :D
Contiene 11 ml di prodotto.

Alla fine ho dato una passata di Top Coat studio nails better than gelk nails della Essence ;)
Bene, spero vi sia piaciuta ;) un bacione.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento