venerdì 3 febbraio 2012

Light Blue Cracking

Ciaaaao a tutti!!
Allora, questa nail art l'ho fatta per testare il Cracking nero della Essence appena comprato!!
L'effetto finale mi piace davvero tantissimo!!! :D
Purtroppo nella foto l'azzurro non rende al massimo :(
Dunque, come prima cosa una bella passata di smalto rinforzante della Mavala ;)
Successivamente vado a dare due passate di smalto azzurro della Basic ''Berry Blue'' della linea Juicy Fruit, confezione da 5 ml. E' un azzurro pastello, pallido, molto delicato.
Di suo è abbastanza coprente già con una passata ma sinceramente io lo preferisco coprente al 100% quindi di passate ne do due ;) Unico difetto è che non si stende in maniera proprio uniforme, ma per un colore così bello io sinceramente ci passo sopra ;) anche perchè fin'ora l'ho usato sempre con altri smalti per creare nail art e mai da solo, quindi mi soddisfa comunque :D
Quando lo smalto è ben asciutto stendo il Nail Art Cracking top coat di Essence, il numero 01 ''crack me!'' black. Confezione da 8 ml.
Quando è ben asciutto anche questo smalto do una passata di Studio Nails better than gel nails top coat di Essence.
Bene, questo è quanto. Spero vi piaccia ;) un bacione a presto!

Nessun commento:

Posta un commento